lunedì 1 aprile 2013

NEWS: Nettuno PhotoFestival

Anche nel 2013 Photogem S.r.l. sarà sponsor tecnico della mostra collettiva "PHOTOGEM EXHIBITION" che si terrà all'interno del PhotoFestival "Attraverso le Pieghe del Tempo" e sarà esposta dal 20 agosto al 1 settembre 2013 al cinquecentesco Forte Sangallo di Nettuno (Roma).





L'evento é organizzato e gestito dall'associazione "Occhio dell'Arte", in collaborazione con il Comune di Nettuno ed altri enti pubblici e privati.
Dal mondo fotografico nazionale ed internazionale interverranno molti autori noti al grande pubblico. Visitera' la rassegna perfino un superospite straniero!
Il sito dell'evento, attualmente in costruzione per assemblare tutte le grandi novita' di questa edizione, potrete trovarlo attivo nel prosieguo all'indirizzo:www.attraversolepieghedeltempo.com
Abbiamo anche aperto una pagina facebook:
http://www.facebook.com/pages/Photofestival-Attraverso-le-pieghe-del-Tempo/371188149604045
Per tutte le informazioni sulla presente iniziativa visita il seguente link:
http://www.occhiodellarte.org/show_event.php?event=44
Partecipa anche tu alle selezioni! Il bando puoi scaricarlo da qui'
http://www.occhiodellarte.org/documenti/238ff3b97f44782349fb060be74d1dcf.pdf
Saranno ammesse alla selezione opere fotografiche sia in bianco e nero che a colori, basta che rispettino il tema "Attraverso le pieghe del tempo".
Il termine ultimo per la presentazione delle opere é il 30 maggio 2013.
Le 35 migliori opere selezionate saranno stampate dal laboratorio Photogem su carta Baritata ILFORD Galerie Gold Fibre Silk montata su pannelli in Gatorfoam spessore 10 mm. e rimarranno di proprieta' dei partecipanti, ai quali verranno restituite a fine esposizione.
Sono previsti premi e buoni sconto per i vincitori.
La Photogem Exhibition 2012: http://www.youtube.com/watch?v=ptWOtz333LA

Nessun commento:

Posta un commento